La Nuova Sardegna

Alghero

ieri i funerali

Il giovane morto a Londra stroncato da una dose di crack

ALGHERO. Ieri mattina, nel cimitero di West Ham, a Londra, si sono svolti i funerali di Giovanni Porcheddu, l’algherese di 37 anni trovato morto nel primo pomeriggio di martedì 16 ottobre in un...

25 ottobre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ieri mattina, nel cimitero di West Ham, a Londra, si sono svolti i funerali di Giovanni Porcheddu, l’algherese di 37 anni trovato morto nel primo pomeriggio di martedì 16 ottobre in un appartamento di Tottenham road, per la precisione nel complesso di case popolari di Kingsgate Estate, nel quartiere di Hackney.

Per assistere alla cerimonia funebre, nella capitale britannica sono giunti molti parenti e amici, e la messa è stata celebrata da un prete di origine italiana. Da quanto si è appreso la salma verrà cremata e sabato si terrà qui in città un altro funerale.

Nel frattempo da Londra arrivano i particolari sulla tragedia, apparsa inizialmente misteriosa. Stando a quanto afferma la Metropolitan police, Giovanni Porcheddu sarebbe stato soccorso dalla London ambulance service (il 118 locale) intorno alle 14.25, quando però i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sempre la polizia londinese fa sapere che il giovane la notte precedente alla sua morte avrebbe fatto abuso di crack. (andr.mass.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative